Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online Modulistica
HOME » Qualità dei servizi » RILEVAZIONE QUALITÀ DEI SERVIZI ANNO 2021

09/02/2021

RILEVAZIONE QUALITÀ DEI SERVIZI ANNO 2021

Cari cittadini, questa Amministrazione, come di consueto, deve procedere al monitoraggio della qualità dei servizi erogati, attraverso il rilevamento della soddisfazione dell’utenza.

L’obiettivo è acquisire le vostre indicazioni al fine di migliorare i servizi resi alla cittadinanza.

La rilevazione del gradimento sulla qualità dei servizi resi dall’Ente sarà unicamente in modalità telematica, con indubbi vantaggi e risparmi di risorse.

Basterà collegarsi al sito internet del Comune www.comunedimassafra.it, cliccare sulla sezione “Qualità dei servizi” e procedere alla compilazione del questionario, in forma assolutamente anonima.

Il questionario sofferma l’attenzione sugli aspetti tangibili del servizio, quali accessibilità, locali, spazi, modulistica, tempi di attesa, competenza del personale, nonché sul grado di soddisfazione delle politiche sociali e tributarie.

La rilevazione sarà attiva al seguente link.

Il sistema, al fine di evitare possibili falsi, consentirà l’invio di una sola rilevazione per singolo indirizzo IP.

Gli indirizzi IP così acquisiti non saranno in alcun modo trattati, né sugli stessi sarà posta in essere attività di profilazione, nel pieno rispetto della normativa prevista dal Regolamento europeo n. 679/2016.

L’esito del monitoraggio verrà reso disponibile on – line sul sito del Comune nei primi mesi dell’anno 2022.

I cittadini sono invitati alla massima partecipazione per contribuire al miglioramento dei servizi erogati.