Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Amministrazione » Comunicati stampa » Consegna Riconoscimento

11/01/2022

Consegna Riconoscimento

Ieri mattina consegna di un attestato di riconoscimento e di merito per il maestro massafrese Angelo Carbotti, pizzaiolo a livello internazionale.

L’attestato, consegnato dal sindaco Fabrizio Quarto in collaborazione con la Federazione Cooking Show, egregiamente rappresentata dal critico enogastronomico italiano, Cav. Michele Cutro, ha la seguente motivazione: “in segno di profonda gratitudine ed ammirazione per la sua capacità di far vivere la pizza come luogo di costruzione della comunità, oltre agli aspetti commerciali ed imprenditoriali. Interprete di un’antica sapienza e innamorato della sua Città che valorizza con l’apprezzato riconoscimento della sua attività in tutto il mondo. Uomo generoso nel suo encomiabile ed instancabile impegno di attività sociali”.

Il Sindaco e il Critico Enogastronomico italiano Michele Cutro hanno evidenziato, tra l’altro, che il maestro Angelo Carbotti è la dimostrazione di come i giovani siano un’eccellenza anche in un particolare campo del settore artigianale.

Alla cerimonia, oltre al sindaco Quarto e al critico enogastronomico italiano, Cav. Michele Cutro, hanno presenziato lo staff di Angelo Carbotti e l’assessore Maria Rosaria Guglielmi. Ha supportato l’iniziativa l’assessore alle Attività Produttive, Rosa Termite.

 


Massafra, 11 gennaio 2022

 

 

 

Condividi su