Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Visitare Massafra » Comunicati stampa » Soggiorno Termale Anziani 2021

08/08/2021

Soggiorno Termale Anziani 2021

L’assessore alle Politiche Sociali Maria Rosaria Guglielmi ed il dirigente di settore Loredana D’Elia comunicano che entro le 12,00 di venerdì 20 agosto p.v. vanno presentate le istanze per poter usufruire in modo gratuito del servizio di trasporto da Massafra ad Ali Terme.

I potenziali fruitori sono 40 anziani autosufficienti di età compresa tra i 65 e gli 85 anni. Il costo del soggiorno termale, che avrà luogo dal 5 al 19 settembre 2021 sarà a totale carico dei partecipanti.

Le domande, compilate secondo il previsto modulo e disponibile sul sito istituzionale www.comunedimassafra.it, dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 20 agosto p.v., oppure inviate a mezzo pec: protocollo@pec.comunedimassafra.it, complete dell’attestazione ISEE in corso di validità.

Per ogni informazione è possibile contattare, dalle 17,00 alle 19,00, il presidente del Comitato di gestione del Centro Sociale Anziani, la Sig.ra Alena Fedele, al numero di cell.3889899376. Le richieste verranno valutate dall'Ufficio Servizi Sociali che redigerà una graduatoria sulla base di alcuni criteri (ad es. reddito ISEE, età)

Considerato che la maggior parte delle richieste negli anni precedenti è pervenuta da coppie di coniugi/familiari, agli stessi vengono indicativamente riservati n. 15 posti dei n. 40 previsti con la possibilità di scorrere la graduatoria dei coniugi/familiari in caso si creino disponibilità.

Il bando per poter partecipare all’avviso pubblico “Terme Anziani” è scaricabile da: https://www.comunedimassafra.it/index.php?id=19&oggetto=1270

 

Massafra, 8 agosto 2021

Condividi su