Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Amministrazione » Comunicati stampa » Attività di Controllo Polizia Locale

16/03/2021

Attività di Controllo Polizia Locale

Continuano i controlli da parte degli uomini della Polizia Locale, guidati dal Comandante Mirko Tagliente, finalizzati al contenimento della diffusione del COVID-19.

Su segnalazione giunta alla Centrale Operativa, il comandante Tagliente e alcuni uomini della P.L. si sono recati per effettuare un controllo di Polizia Giudiziaria nei pressi del Castello Medievale e verificare la presenza di assembramenti all’interno di una abitazione, in violazione alla vigente normativa.

Prima di giungere nel luogo segnalato, gli agenti si imbattevano in tre individui di nazionalità straniera che non indossavano i previsti dispositivi di protezione, i quali venivano identificati e invitati presso il Comando per i successivi adempimenti.

Dal sopralluogo effettuato all’interno dell’abitazione si accertava la presenza di 6 giovani di nazionalità pakistana che vivevano in condizioni igienico-sanitarie precarie, oltre al fatto che i 9 materassi all’interno di una stanza confermavano l’effettivo numero di ospiti nella casa, superiore a 6.

Sono state inviate le previste segnalazioni agli organi competenti con deferimento all’autorità giudiziaria del proprietario dell’immobile.

 

 

 

Massafra, 16 marzo 2021


Condividi su