Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Amministrazione » Comunicati stampa » Assunzioni Comune di Massafra

24/12/2020

Assunzioni Comune di Massafra

Fine anno con assunzioni al Comune di Massafra.

 

Questa mattina, alla presenza del sindaco Fabrizio Quarto, del dirigente alle Risorse Umane Pietro Lucca, dell’assessore ai Lavori Pubblici Michele Bommino e del consigliere Antonio D’Errico si è proceduto all’assunzione di due nuovi dipendenti.

L’ing. Giuseppe Iannucci, in seguito a scorrimento di graduatoria di altro Comune, è stato assunto a tempo pieno e indeterminato in qualità di dirigente e, su decreto del sindaco, si occuperà di: Patrimonio, Servizio idrico Integrato, Ufficio per le Espropriazioni, Servizi cimiteriali, Servizi di Trasporto Urbano, Gestione Pozzi, Logistica e Gestione delle Strutture Comunali, Gestione delle Reti Informatiche, Settore Ecologia e Ambiente.

 

Assunzione anche per un agente di Polizia Locale. Il giovane Giuseppe Chiarelli, sempre per scorrimento di graduatoria di altro Ente, ha sottoscritto il contratto di assunzione a tempo indeterminato.

 

Il sindaco Quarto e l’assessore alle Risorse Umane Paolo Lepore sottolineano come, con l’assunzione del dirigente Iannucci che aveva già dato prova di grande professionalità ed esperienza, si sia data una “stabilità burocratico-amministrativa” di grande peso. L’esperienza del dirigente Iannucci rappresenterà senz’altro un valore aggiunto per il territorio di Massafra.

Inoltre, continuano gli amministratori, il nuovo agente di P.L. andrà a potenziare l’organico della Polizia Locale in “affanno”.

 

 

Massafra, 24 dicembre 2020

Condividi su