Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Amministrazione » Comunicati stampa » Attività di Disinfezione / Sanificazione COVID-19

25/11/2020

Attività di Disinfezione / Sanificazione COVID-19

Riprendono gli interventi mirati di sanificazione e disinfezione nel territorio.

Il sindaco Fabrizio Quarto comunica che venerdì 27 novembre p.v., con inizio alle ore 22,00, la Città di Massafra sarà interessata da una importante azione mirata di disinfezione/sanificazione rientrante nelle misure precauzionali finalizzate a contrastare il diffondersi del COVID-19.

Gli interventi, eseguiti gratuitamente dalla Società “Castiglia srl” di Massafra con quattro mezzi attrezzati di cui un bagna strada e tre atomizzatori, si concluderanno presumibilmente alle 4,00 del 28 novembre p.v.

 

Pertanto si invitano tutti i cittadini a prestare attenzione durante i trattamenti, chiudendo finestre, liberando i balconi da indumenti e biancheria in genere e soprattutto evitando l’esposizione dei prodotti alimentari all’esterno delle abitazioni.

Inoltre, nelle suddette ore, si chiede di non circolare assolutamente e di parcheggiare le autovetture in modo corretto.

 

In tale operazione saranno impegnati gli uomini della Polizia Locale coordinati dal comandante Antonio Modugno e dal commissario Mirko Tagliente.

 

Tutti i cittadini sono invitati a rispettare quanto suddetto.

 

 

 

Massafra, 25 novembre 2020

Condividi su