Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online Modulistica
HOME » Visitare Massafra » Comunicati stampa » Viabilità Stradale Piazza Vittorio Emanuele

18/11/2020

Viabilità Stradale Piazza Vittorio Emanuele

Per consentire in sicurezza il montaggio di un albero di Natale con relativi addobbi, la circolazione stradale in piazza Vittorio Emanuele – lato Est subirà alcune variazioni.

Con una ordinanza il comandante la Polizia Locale, Col. Antonio Modugno, ha previsto che da domani, giovedì 19 novembre 2020 e per 6 giorni, dalle 8,00 alle 17,30, sarà vietato il transito sul lato Est della suddetta piazza Vittorio Emanuele.

Inoltre sarà interdetto l’accesso agli autobus e ai mezzi pesanti in corso Roma da via Magna Grecia e in corso Regina Margherita da via Taranto/via La Rotonda.

Gli autobus di linea extraurbana in transito per Massafra accederanno in città percorrendo via la Rotonda, via Taranto, via Magna Grecia. La fermata è stata individuata presso la sede della Stazione Carabinieri.

Gli autobus di linea extraurbana provenienti da Martina Franca accederanno percorrendo via Martina Franca, via del Santuario, viale Marconi, via Crispiano via S. Caterina, via Giolitti, via dello Stadio, via Magna Grecia.

Gli autobus delle linee urbane, in alternativa, percorreranno viale Marconi.

 

Massafra, 18 novembre 2020