Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Visitare Massafra » Comunicati stampa » Concorsi Pubblici

01/10/2018

Concorsi Pubblici

Il Comune di Massafra ha bandito tre concorsi pubblici per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato dei seguenti posti:

-         Istruttore tecnico geometra Categoria C/1;

-         Istruttore Contabile Categoria C/1;

-         Istruttore Direttivo Contabile Categoria D/1.

 

Tra i vari requisiti di ammissione sono previsti per:

-          l’Istruttore tecnico Geometra, il possesso del Diploma di maturità di geometra (il possesso del titolo di studio superiore: Laurea in Architettura o Laurea in Ingegneria, è considerata assorbente del Diploma di maturità di geometra);

-          l’Istruttore Contabile, il possesso del Diploma di maturità di Ragioneria, Perito Commerciale, Analista Contabile, Perito Aziendale o equipollenti oppure Diploma di maturità e Laurea in Economia e Commercio o equipollente (triennale, magistrale, specialistica). Nella domanda per il concorso devono essere indicati, a pena di esclusione, gli estremi del provvedimento di riconoscimento dell’equipollenza;

-          l’Istruttore Direttivo Contabile, essere in possesso del Diploma di laurea in economia e commercio o equipollenti. Nella domanda per il concorso devono essere indicati, a pena di esclusione, gli estremi del provvedimento di riconoscimento dell’equipollenza.

 

Per partecipare ai concorsi, i candidati dovranno presentare domanda di ammissione, pena l’esclusione, entro le ore 12,00 del 28 ottobre 2018. Termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione dei bandi sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami, sull’Albo Pretorio on line e in ”Amministrazione Trasparente”, sezione “Bandi di Concorso”, del sito internet del Comune di Massafra. Considerato che il succitato termine coincide con un giorno festivo, la scadenza è prorogata al primo giorno lavorativo successivo.

 

Le domande di ammissione ai concorsi devono essere presentate, a pena di nullità, esclusivamente con modalità telematica, sul sito internet del Comune di Massafra.

Nel caso in cui il numero dei candidati iscritti ai singoli concorsi dovesse essere superiore a 20 per ognuno di essi, si svolgerà un preselezione.  

 

I bandi completi sono disponibili sul sito istituzionale www.comunedimassafra.it

 

 

Massafra, 1 ottobre 2018

Condividi su