Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Amministrazione » Comunicati stampa » CHIARIMENTI PER LA SELEZIONE MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA DI UN REVISORE CONTABILE INDIPENDENTE PER LA VERIFICA E CERTIFICAZIONE DELLE SPESE SOSTENUTE NELL'AMBITO DEL PROGETTO S.P.R.A.R.

01/12/2017

CHIARIMENTI PER LA SELEZIONE MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA DI UN REVISORE CONTABILE INDIPENDENTE PER LA VERIFICA E CERTIFICAZIONE DELLE SPESE SOSTENUTE NELL'AMBITO DEL PROGETTO S.P.R.A.R.

Si rende noto che in Amministrazione Trasparente - sezione Bandi di Concorso sono stati pubblicati i seguenti chiarimenti per l' AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA DI UN REVISORE CONTABILE INDIPENDENTE PER LA VERIFICA E CERTIFICAZIONE DELLE SPESE SOSTENUTE NELL'AMBITO DEL PROGETTO S.P.R.A.R. (SISTEMA DI PROTEZIONE PER RICHIEDENTI ASILO E RIFUGIATI) FINANZIATO DAL FONDO NAZIONALE PER LE POLITICHE E SERVIZI DELL'ASILO (FNPSA)

CHIARIMENTI


In considerazioni delle numerose richieste di chiarimento, si precisa che, con riferimento all'ART. 6 – CRITERI E MODALITÀ DI SELEZIONE, e precisamente al punto relativo all'esperienza specifica di revisione contabile nell'ambito di progetti SPRAR, saranno attribuiti 5 punti per ogni incarico ricevuto e svolto , di durata annuale. Il punteggio verrà rideterminato in modo proporzionale in caso di servizio svolto per un periodo inferiore all'anno. Lo stesso criterio di parametrazione sarà utilizzato per il punto successivo : saranno attribuiti 5 punti per ogni incarico ricevuto e svolto di Revisore contabile nell’ambito di programmi/progetti cofinanziati da Fondi Europei, Ministeriali o Regionali di durata annuale, con rideterminazione in modo proporzionale in caso di servizio svolto per un periodo inferiore all'anno.


F.TO La Dirigente
Responsdabile del procedimento
Avv. Maria Rosaria Latagliata

Condividi su