Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Amministrazione » Comunicati stampa » Firmato il Contratto Decentrato del Personale Dipendente

14/03/2016

Firmato il Contratto Decentrato del Personale Dipendente

Al termine di una intensa trattativa tra parte pubblica, rappresentata dal dirigente Simeone, organizzazioni sindacali e RSU comunali, è stato sottoscritto il contratto decentrato del personale dipendente.

Il sindaco Martino Tamburrano è intervenuto nel dibattito dopo essere stato sollecitato dalle parti sindacali per sbloccare una fase di stallo venutasi a creare tra parte pubblica, OO.SS. e RSU sul regolamento per le progressioni economiche del personale. Il primo cittadino evidenzia come si sia raggiunto un importante accordo che coinvolge in modo positivo il personale dell’ente comunale, sbloccando anche un avanzamento economico fermo da molti anni, in seguito alle rigide normative in merito, e ottimizzando i sistemi di valutazione per i dipendenti che saranno ispirati a principi meritocratici.

Il sindaco ringrazia tutte le parti che a vario titolo si impegnano giornalmente per il buon funzionamento dell’apparato amministrativo-burocratico, avvicinandolo sempre più alle esigenze del cittadino.

Massafra, 14 marzo 2016 

Condividi su