Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Amministrazione » Comunicati stampa » Interventi di Disinfezione e Sanificazione nel Territorio

17/04/2020

Interventi di Disinfezione e Sanificazione nel Territorio

Alle 20,30 di questa sera ha preso il via la mirata azione di sanificazione e disinfezione del territorio comunale, località balneari comprese, rientrante nelle misure precauzionali finalizzate a contrastare il diffondersi del COVID-19.

 

Esaurita l’ultima attività di coordinamento tra il sindaco Fabrizio Quarto, l’assessore alla Protezione Civile Nicola Zanframundo, il commissario di PL Mirko Tagliente e i tecnici della Società “Castiglia srl” che, in modo gratuito, si è resa disponibile ad effettuare gli interventi, sono partiti per la Città i mezzi attrezzati tra cui un bagna strada e quattro atomizzatori.

Al termine della sanificazione nel territorio cittadino, le attività interesseranno le Zone Costiere di Chiatona e Verdemare.

I mezzi sono scortati dagli uomini della Polizia Locale guidata dal Col. Antonio Modugno e dagli equipaggi di “Massafra S.O.S.”.

 

Al contempo, nel corso delle soste tecniche, la Polizia Locale metterà in atto posti di controllo per verificare le giuste ragioni di mobilità da parte dei passanti.

 

Nell’intera sede del Comando di Polizia Locale è stata effettuata una sanificazione a base di ozono.

 

 

Massafra, 17 aprile 2020

Condividi su