Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online Modulistica
HOME » Visitare Massafra » Comunicati stampa » Raccolta Fondi COVID-19

18/03/2020

Raccolta Fondi COVID-19

Il sindaco Fabrizio Quarto comunica che è stato creato un apposito capitolo di entrata dedicato esclusivamente ad una raccolta fondi pro “emergenza COVID-19” dove saranno versate le somme che imprese e cittadini intenderanno donare per contribuire a far fronte al coronavirus.

I versamenti potranno essere effettuati sul Conto Corrente postale n. 218743 intestato a Comune di Massafra – IBAN IT 13 P 07601 15800 000000218743 - indicando la causale “contributo emergenza coronavirus”.

 

L’iniziativa vuole offrire alle imprese e ai cittadini una possibilità concreta per affrontare in modo tangibile la “guerra coronavirus”.

 

Il sindaco Quarto sottolinea che a questo particolare momento storico per la nostra Città e per l’intero Paese corrisponde un grande impegno verso situazioni inimmaginabili e in continua evoluzione.

 

Usare risorse esterne all’Ente – conclude Quarto – vuol essere anche un segnale di partecipazione, di condivisione e di appartenenza alla collettività. I fondi raccolti saranno impiegati in modo trasparente e con rendicontazione pubblica.

 

 

Massafra, 18 marzo 2020