Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Visitare Massafra » Comunicati stampa » Nuovo Assessore e Riassetto Organizzativo per la Giunta

09/03/2020

Nuovo Assessore e Riassetto Organizzativo per la Giunta

Il sindaco Fabrizio Quarto ha provveduto ad effettuare un riassetto organizzativo della Giunta comunale.

Il consigliere Nicola Zanframundo è il nuovo assessore al Bilancio, Tributi, Edilizia Scolastica, Polizia Locale e Protezione Civile.

Integrazione di deleghe per l’assessore Raffaello Di Bello. Da domani si occuperà di: Attività Produttive, Agricoltura, Marketing Territoriale, Commercio, Attuazione disposizioni ZES e Decreto “Cantiere Taranto in favore delle imprese”.

Modifica anche per l’Assessore Paolo Lepore che altre a mantenere la delega all’Edilità e Urbanistica avrà anche quella inerente la Gestione Giuridica ed Economica del Personale e Patrimonio.

Nessuna variazione per gli altri componenti la Giunta comunale: Maria Rosaria Guglielmi delega alle Politiche Sociali, Istruzione, Terzo Settore e Pari Opportunità; Tonia Di Gregorio delega alla Qualità dell’Ambiente, Ecologia e Partecipazione;  Maria Cristina Ricci – vicesindaco - delega allo Sport, Politiche Giovanili, Innovazione Tecnologica e al Progetto “La Massafra che vuoi Tu! Mettici le Idee”; Michele Bommino delega al Turismo, Spettacolo e Lavori Pubblici.

 

L’iniziativa del sindaco è determinata per dare maggiore impulso all’attività amministrativa, anche alla luce dei nuovi impegni come il “Cantiere Taranto”.

Il sindaco continua a mantenere per sé la delega alla “Cultura e Carnevale”.

 

Nicola Luccarelli (candidato nella lista Noi Centro per Massafra – Unione di Centro Fabrizio Quarto sindaco) subentrerà in Consiglio Comunale al neo assessore Zanframundo.

 

 

Massafra, 9 marzo 2020

Condividi su