Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Visitare Massafra » Comunicati stampa » Bergamo – Taranto Bike Tour - Liberalità per i Bambini di Taranto

10/10/2019

Bergamo – Taranto Bike Tour - Liberalità per i Bambini di Taranto

Giuseppe Russo, il massafrese protagonista della lodevole raccolta fondi da destinare all’Oncologico Pediatrico dell’Ospedale “SS. Annunziata” di Taranto, attraverso un tour di 1400 km in bici, sabato 12 ottobre p.v. farà tappa in Città.

 

Russo, che ha iniziato il suo encomiabile viaggio lo scorso 2 ottobre da Bergamo, nella giornata di sabato prossimo giungerà a Massafra, in via Livatino, alle 12 circa, al fine di raccogliere fondi per il citato Oncologico Pediatrico, ricevendo una testimonianza di affetto e di “gratitudine” per quanto promosso e sensibilizzato con la sua impresa a bordo delle due ruote.

 

Ad accoglierlo ci sarà il sindaco Fabrizio Quarto, gli amministratori, l’Associazione “Sorriso Francescano” che è stata particolarmente vicina all’iniziativa, diverse Associazioni e cittadini.

 

L’Amministrazione – come sottolineano il sindaco Quarto e l’assessore ai Servizi Sociali Guglielmi – ha sostenuto l’iniziativa facendosi anche promotrice di una raccolta fondi tra amministratori e dipendenti, oltre ad ospitare i rappresentanti istituzionali che accompagneranno Giuseppe Russo nelle Città di Massafra e Taranto.

 

Unanime la volontà di essere vicini e sostenere tale evento che vede, come ultimo destinatario, il reparto Oncologico Pediatrico dell’Ospedale “SS. Annunziata” di Taranto.  

 

 

Massafra, 10 ottobre 2019

 

 

 

 

 

Condividi su