Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Amministrazione » Comunicati stampa » Continuano le Attività Polizia Locale

02/08/2019

Continuano le Attività Polizia Locale

Continuano le particolari operazioni finalizzate ad azioni di prevenzione e controllo del territorio messe in atto dal Comando Polizia Locale, guidato dal Col. Antonio Modugno.

Mercoledì scorso sono stati effettuati accertamenti elettronici della velocità (autovelox) sui tratti di competenza del Comune di Massafra, della Strada Statale n. 7 (Appia), rilevando 276 sanzioni.

L’attività preventiva è stata incrementata per il controllo dei mezzi e conducenti, tenendo presente che nel mese di agosto il traffico sulle strade registra un sensibile appesantimento e purtroppo aumentano le infrazioni al Codice della Strada da parte di automobilisti indisciplinati che mettono a repentaglio la propria vita e quella degli altri.

Il comandante Modugno raccomanda prudenza alla guida e ricorda che le azioni messe in atto sono finalizzate esclusivamente a garantire una maggiore sicurezza.

Sempre per quanto riguarda la viabilità, sino all’8 settembre p.v., dalle 19,30 alle 23,00, sarà attiva la Zona a Traffico Limitato in via Giovanni Falcone nel tratto compreso dal civico 12 al 28.

 

Massafra, 2 agosto 2019

Condividi su