Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Amministrazione » Comunicati stampa » Assunti due nuovi Agenti Polizia Locale

01/10/2025

Assunti due nuovi Agenti Polizia Locale

Nuovi ingressi nella Polizia Locale.

Da questa mattina il Comando P.L. aumenta il proprio organico.

Alla presenza del sindaco Giancarla Zaccaro e del Comandante Mirko Tagliente, si è proceduto all’assunzione, a seguito di concorso pubblico espletato negli scorsi mesi, di due nuovi Agenti di Polizia Locale: Luciano Borgo e Simone Spina.

I due nuovi Agenti, anche se non a tempo pieno, andranno a potenziare un organico che comunque mantiene una “situazione di affanno”, viste anche le numerose funzioni amministrative e preventive assegnate alla Polizia Locale.


Il sindaco Giancarla Zaccaro ha sottolineato come sia importante rispondere con nuove risorse alle esigenze dei cittadini in tema di controllo e prevenzione comunale, rendendo sempre più efficaci ed efficienti le numerose attività che vedono gli agenti impegnati in prima fila. Un Corpo dotato di uomini e mezzi – ha continuato il sindaco - significa più presenza sul territorio e maggiore vicinanza al cittadino.


Il Corpo della Polizia Locale, a disposizione del Comandante Mirko Tagliente, può dunque ora contare su 19 operatori, oltre allo stesso comandante e al suo vice.

 

Massafra, 1 ottobre 2025

Condividi su