Aree tematiche
25/09/2025
Viabilità Stradale Festa Patronale “S. Michele Arcangelo” e “SS. Medici”
In occasione dei festeggiamenti in memoria del Patrono S. Michele Arcangelo e dei SS. Medici, che avranno luogo da venerdì 26 a lunedì 29 settembre 2025, la viabilità stradale subirà alcune variazioni e pertanto tutti gli automobilisti sono invitati a prestare la massima attenzione alla segnaletica opportunamente predisposta dal Comando di Polizia Locale retto da Mirko Tagliente.
- venerdì 26 settembre p.v., dalle 15,00 alle 23,00 sarà vietata la sosta in via D. Cirillo, corso Regina Margherita, piazza Vittorio Emanuele e corso Italia.
Nelle suddette strade la circolazione sarà sospesa limitatamente al transito della processione dei SS. Medici (con inizio dalla Chiesa “Madonna del Carmine”).
- lunedì 29 settembre p.v. dalle 15,00 alle 23,00 in occasione della Processione del Patrono S. Michele Arcangelo sarà vietata la sosta nelle seguenti strade: piazza Pio XI, largo Ferente, via E. Scarano, via Vittorio Veneto, piazza Garibaldi, lungovalle Niccolò Andria, via D. Cirillo, corso Regina Margherita, piazza Vittorio Emanuele – lato Sud/Ovest, corso Italia. La circolazione stradale sarà sospesa nelle suddette strade e nei tratti interessati al passaggio della processione.
Inoltre:
-dalle 9,00 di sabato 27 alle 24,00 di lunedì 29 settembre 2025 sarà vietata la sosta e il transito in corso Roma (tratto compreso tra via Lazzaro e piazza V. Emanuele) e corso Italia per consentire il montaggio delle bancarelle per la festa civile;
- dalle 15,00 alle 24,00 del 27 e 28 settembre 2025, per eventi musicali, è istituito il divieto di transito e fermata in piazza Garibaldi;
- dalle 7,00 del 27 settembre alle 24,00 del 29 settembre 2025, per zona LunaPark e area food, è istituito il divieto di transito e fermata in via Potenza, via Foggia, via Palermo e piazza Nassiriya.
Massafra, 25 settembre 2025