Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Amministrazione » Comunicati stampa » “Kid Yugi live concert”

19/09/2025

“Kid Yugi live concert”

Il sindaco Giancarla Zaccaro ha emesso una ordinanza in occasione del concerto musicale denominato “Terzo Memorial Simone Mellone – Kid Yugi live concert” che avrà luogo domani, sabato 20 settembre, presso un area privata in via Potenza.

In particolare dispone che, per tutta la durata della manifestazione e nell’intera area interessata dall’evento, sarà vietata l’attività di somministrazione da parte degli operatori commerciali/artigiani in forma ambulante e la vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro e alluminio e comunque in contenitori rigidi potenzialmente idonei ad arrecare offesa alla persona.

Per le attività autorizzate alla somministrazione di alimenti e bevande, a posto fisso o su area pubblica, è consentita unicamente la mescita al banco delle bevande in bicchieri in plastica o contenitori a perdere (le bottiglie in plastica potranno essere vendute previa eliminazione del tappo).

Sarà vietato vendere bevande di gradazione alcolica superiore al 5% e/o introdurle all’interno dell’area concerto.

I suddetti divieti sono da intendere in vigore da tre ore prima dell’inizio della manifestazione e sino a due ore dopo la conclusione dell’evento nell’area indicata.

L’inosservanza dell’ordinanza comporterà il pagamento di una sanzione da 25 a 500 euro. 


Sempre in occasione del suddetto evento, la circolazione stradale nei pressi dell’area concerto subirà alcune variazioni. Pertanto tutti gli automobilisti sono invitati a prestare la massima attenzione alla segnaletica preposta dalla Polizia Locale diretta dal comandante Mirko Tagliente. 

 

Massafra, 19 settembre 2025

 

 

 

 

Condividi su