Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Amministrazione » Comunicati stampa » Conferenza Stampa 71^ Edizione del Carnevale di Massafra

23/01/2024

Conferenza Stampa 71^ Edizione del Carnevale di Massafra

Giovedì 25 gennaio p.v., alle 11,00, presso il Palazzo della Cultura, sito in via Caduti della Nave Roma (in piazza Garibaldi), il sindaco Fabrizio Quarto, l’assessore regionale al Turismo – Industria Turistica e Culturale Gianfranco Lopane, il consigliere regionale Michele Mazzarano e l’assessore alla Cultura – Turismo e Spettacolo Domenico Lasigna presenteranno alla stampa la 71^ edizione del Carnevale di Massafra.
Sarà reso noto il programma dell’importante, attesa e sentita manifestazione carnascialesca massafrese che ha ottenuto dal Ministero della Cultura il riconoscimento di “Carnevale Storico”.

Le sfilate dei mastodontici carri allegorici, degli effervescenti gruppi mascherati e delle pittoresche maschere di carattere si terranno nelle serate di sabato 10 e martedì 13 febbraio, sul tradizionale percorso di via Magna Grecia, corso Roma e piazza Vittorio Emanuele.

Durante l’incontro con la stampa, al quale saranno presenti anche Uccio De Santis e Mauro Pulpito, due degli animatori del “Carnevale di Massafra 2024”, sarà presentato il manifesto ufficiale della 71^ Edizione realizzato dal compianto designer Nicola Andreace.

 


Massafra, 23 gennaio 2024

Condividi su