Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Amministrazione » Comunicati stampa »  Nuovo Parroco S. Lorenzo Martire

01/09/2023

Nuovo Parroco S. Lorenzo Martire

Bentornato a casa!

Grande disponibilità a compiere questo viaggio impegnativo stando al suo fianco e assicurando impegno e concreta collaborazione per le varie iniziative religiose, sociali e aggregative che intenderà organizzare.

Così il sindaco Fabrizio Quarto questa mattina, presso la sede municipale in via Livatino, in occasione della visita ufficiale di don Giuseppe Ciaurro, Arciprete eletto di Massafra e nuovo Parroco di San Lorenzo Martire che domenica 10 settembre p.v. si insedierà nell’Insigne Collegiata, alla presenza del vescovo della Diocesi di Castellaneta Mons. Sabino Iannuzzi.

Un evento di rilievo nella vita della comunità.

Nel colloquio, reso ancora più amichevole dalla datata amicizia che lega il sindaco e il massafrese don Giuseppe, sono state affrontate le problematiche del territorio e gli eventi che nel passato hanno caratterizzato la comunità, sottolineando come la parrocchia debba essere centro di aggregazione, di crescita e di confronto.

Il nuovo parroco ha voluto evidenziare come, al centro di ogni sua azione, vorrà porre il bene comune della collettività.

 

Massafra, 1 settembre 2023

 

 

 

Condividi su