Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Amministrazione » Comunicati stampa » “Giovedì dei Pazzi” 66^ edizione del Carnevale di Massafra

26/02/2019

“Giovedì dei Pazzi” 66^ edizione del Carnevale di Massafra

A grandi passi Massafra si avvicina ai giorni “caldi” della sua 66^ edizione del Carnevale.

 

Giovedì 28 febbraio p.v., l’ultimo dei giovedì carnascialeschi, forse quello più “celebrato”, offre un ricco programma per calarsi sempre più nel turbinio di luci, suoni, maschere e coriandoli, sino ad esplodere sabato 2 marzo quando, sul centralissimo Corso Roma, sfileranno i grandiosi carri allegorici e gli effervescenti gruppi mascherati.

 

Gli appuntamenti di giovedì 28 febbraio 2019 iniziano sin dalla mattina, dalle 10,00, quando gli alunni della Scuola Secondaria di primo grado degli Istituti Comprensivi daranno vita ad una maratona in maschera. Un variopinto serpentone umano attraverserà le principali strade cittadine portando sorrisi e colore.

Sempre nella mattina di giovedì, la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Primaria, presso il Centro Polivalente Anziani, daranno vita a rappresentazioni in tema carnascialesco.

 

Alle 19,00, nella centralissima Piazza Vittorio Emanuele, sarà la volta del “Carneval Crazy con: elezione di Miss e Mr Carnevale di Massafra 2019” e assegnazione fasce per le finali nazionali 2019 dei Concorsi Nazionali di Bellezza “la Fotomodella Italiana” e “Mister Italia”; sfilata di “piccoli in maschera”; esibizione scuole di ballo. La serata è organizzata da Multiradio e da Jonica Eventi ASDC.

 

Al Carnevale di Massafra: tutti protagonisti… nessuno spettatore!!!

 

 

Massafra, 26 febbraio 2019

 

Condividi su