Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Amministrazione » Comunicati stampa » VICINANZE Festival 2022 KARIMA – NO FILTER

10/09/2022

VICINANZE Festival 2022 KARIMA – NO FILTER

Sarà KARIMA con il suo “NO FILTER” la protagonista dell’ultimo imperdibile appuntamento della prima edizione di VICINANZE FESTIVAL.

Venerdì 16 settembre p.v. alle 21,00 KARIMA salirà sul palcoscenico della Piazza D’Armi del Castello Medievale, dopo il rinvio per le avverse condizioni meteo dello scorso mese di agosto.

 

NO FILTER è il nuovo disco di Karima che arriva a 6 anni di distanza dall’ultimo lavoro e raccoglie 11 brani: grandi successi internazionali e senza tempo, rivisitati secondo l’espressione musicale dell’artista livornese, naturalmente esplosiva, fatta di contaminazioni di generi musicali come il pop e il jazz. Nonostante la giovane età, l’artista vanta già una lunga e variegata esperienza artistica, dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2009 alla collaborazione con Burt Bacharach. 


L’ingresso al concerto è gratuito.

Saranno disponibili sia posti in piedi (sino ad esaurimento), sia a sedere, ma per questi ultimi occorrerà prenotarsi obbligatoriamente sulla piattaforma Eventbrite.

Per le opportune informazioni è possibile rivolgersi ai numeri telefonici 0998804695 e 3385659601.

 

L’assessore alla Cultura, Turismo e Spettacolo Domenico Lasigna ha affermato che VICINANZE significa anche “avvicinare alla conoscenza e alla riscoperta del territorio, essere vicini non solo dal punto di vista fisico, ma anche sociale”.

 

 

Massafra, 10 settembre 2022

 

Condividi su