Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Visitare Massafra » Comunicati stampa » Primo Appuntamento VICINANZE Festival 2022 Chiara Civello e Rita Marcotulli

05/08/2022

Primo Appuntamento VICINANZE Festival 2022 Chiara Civello e Rita Marcotulli

Domani, sabato 6 agosto p.v. alle 21,00 nella suggestiva Piazza D’Armi del Castello Medievale, avrà inizio VICINANZE festival con il primo atteso appuntamento in programma che vedrà l’esibizione di Chiara Civello e Rita Marcotulli.

Per la prima volta insieme sul palco la voce di Chiara Civello e il pianoforte di Rita Marcotulli si incontrano per una serie di spettacoli eccezionali. Il jazz di entrambe; la canzone d’autore di Chiara, cui Rita è tutt’altro che estranea; la sperimentazione musicale di Rita, che trova in Chiara un partner perfetto; il virtuosismo di entrambe ai rispettivi strumenti, voce e pianoforte: questi gli ingredienti di un concerto che non mancherà di emozionare, stupire, commuovere, divertire.

 

L’ingresso al concerto è gratuito.

Saranno disponibili sia posti in piedi (sino ad esaurimento), sia a sedere, ma per questi ultimi occorrerà prenotarsi obbligatoriamente sulla piattaforma Eventbrite.

Per le opportune informazioni è possibile rivolgersi ai numeri telefonici 0998804695 e 3385659601.

 

 

Massafra, 5 agosto 2022

Condividi su