Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Amministrazione » Comunicati stampa » “Yes, Massafra” - Eventi Estate 2022

20/07/2022

“Yes, Massafra” - Eventi Estate 2022

Ha preso il via “Yes,Massafra” e sino all’11 settembre p.v. più di 70 appuntamenti con la musica, l’arte, il teatro, il cinema, lo sport, il cibo e l’arte, senza dimenticare spettacoli dedicati anche ai più piccoli, andranno in scena sul palcoscenico massafrese per la rassegna estiva.

Sui vari palchi, alcuni allestiti in luoghi davvero suggestivi e affascinanti come la piazza d’Armi del Castello e la piazzetta SS. Medici, si alterneranno artisti di livello nazionale e locali.

Tutta da scoprire la rassegna “Vicinanze Festival”, mentre si preannuncia “scoppiettante” la serata dedicata alla premiazione della rassegna carnascialesca annuale nella quale è previsto l’atteso concerto dell’Orchestra Mancina e lo spettacolo di cabaret di Tommy Terrafino, il famoso “Babbe Sho” di Made in Sud.

Dopo la 69^ edizione del Carnevale Massafrese in versione estiva  - ha affermato l’assessore alla Cultura, Turismo e Spettacolo Domenico Lasigna - e Battiti On the Road che ci hanno visti impegnati nei mesi scorsi, abbiamo lavorato per proporre alla città un cartellone con tantissimi appuntamenti dove saranno coinvolti operatori del territorio e tante associazioni e saranno presenti diverse iniziative culturali di rilievo organizzate dal Comune di Massafra, dall’Info Point, dalla Biblioteca Comunale “Paolo Catucci”, dalla Worldwide Community Library e dal Teatro Pubblico Pugliese. Quasi ogni giorno – ha continuato Lasigna - fino al 22 ottobre, Massafra sarà attrazione per l’intera provincia e non solo. Non ci resta che viverla veramente.

Il sindaco Fabrizio Quarto ha sottolineato la valenza del cartellone in grado di accontentare e interessare tutti, sempre in linea con il riconoscimento di Città d’Arte, che non manchera’  di coinvolgere la cittadinanza.

 Massafra, 19 luglio 2022

Condividi su