Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Piano sociale di zona » CANTIERI DI CITTADINANZA - COMUNICATO PER LE IMPRESE PRIVATE E NO PROFIT

CANTIERI DI CITTADINANZA - COMUNICATO PER LE IMPRESE PRIVATE E NO PROFIT

02/04/2015

È partita lunedì 16 marzo la procedura telematica Manifestazione di Interesse - Cantieri di Cittadinanza attraverso la quale i Comuni singoli e associati, le imprese private e le organizzazioni No Profit di ciascun Ambito territoriale, potranno presentare le manifestazioni di interesse e le proposte progettuali per l’attivazione di Cantieri destinati ad accogliere i beneficiari del sostegno economico al reddito denominato “Cantieri di Cittadinanza”, ovvero dei beneficiari del percorso denominato “Lavoro minimo di cittadinanza” in quanto percettori di ammortizzatori sociali.

La procedura è disponibile nella pagina dell’iniziativa che è raggiungibile sul portale Sistema Puglia attraverso il link www.sistema.puglia.it/cantieridicittadinanza. È attiva inoltre la casella e-mail cantieridicittadinanza@regione.puglia.it per porre quesiti sui contenuti degli Avvisi pubblici regionali.

COMUNICATO PER I CITTADINI

A partire dalle ore 12.00 del 20 aprile 2015 sarà possibile per i cittadini in possesso dei requisiti richiesti per Cantieri di Cittadinanza e Lavoro Minimo di Cittadinanza, presentare la propria domanda di accesso al beneficio economico.

Anche in tal caso le domande potranno essere presentate esclusivamente on line sulla piattaforma telematica al link www.sistema.puglia.it/cantieridicittadinanza

Successivamente, sul sito del Comune di Massafra, sarà pubblicato l’elenco dei CAF accreditati al supporto e alla compilazione della domanda. 

Si segnala che nella pagina dell’Avviso sono disponibili i seguenti servizi:

  • Supporto Tecnico per avere assistenza sull'utilizzo della procedura telematica, la risposta sarà inviata dal Centro Servizi via e-mail prima possibile.
  • Richiedi Info per le richieste di chiarimento circa il procedimento, la risposta sarà inviata dai referenti della Regione Puglia via e-mail prima possibile.
  • FAQ servizio attraverso il quale la Regione mette a disposizione un archivio delle domande più frequenti pervenute agli uffici regionali. 
     

Il DIRIGENTE

Responsabile dell’Ufficio di Piano

Avv. Maria Rosaria Latagliata

IL SINDACO

Presidente del Coordinamento Istituzionale

dott. Martino Carmelo Tamburrano