Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Aree Tematiche » Notizie » Sede ANPI Massafra
Servizi ai cittadini

15/07/2015

Sede ANPI Massafra

In merito alle polemiche sulla mancanza di assegnazione di una sede all’ANPI di Massafra, il sindaco Martino Tamburrano intende esternare alcune considerazioni.

Innanzi tutto il sindaco assicura che la locale Associazione Nazionale Partigiani d’Italia avrà la sua sede, come già da lui promesso nel corso di incontri pubblici.

Se finora all’ANPI – afferma Tamburrano – non è ancora stato messo a disposizione il giusto spazio per poter esercitare la propria attività, è solo perché si sta valutando quali possano essere i locali più idonei.

Per quanto riguarda, poi, le polemiche sulla “velocità” da parte di qualcuno nell’assegnare alcune sedi ad associazioni massafresi, il sindaco intende tranquillizzare un po’ tutti invitando ad operare per il bene comune e soprattutto per Massafra.

Aver favorito l’apposizione di una targa sullo stipite di una porta – continua Tamburrano – non è certamente sinonimo di buon operare.

Gli associati ANPI – conclude il sindaco – stiano tranquilli perché saranno tenuti in considerazione con la loro storia, i loro valori e l’impegno sul territorio.

Massafra, 15 luglio 2015

Condividi su