Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Aree Tematiche » Notizie » Offerta dei servizi rivolti ai minori
Politiche giovanili, sport, scuola

16/05/2017

Offerta dei servizi rivolti ai minori

AMBITO TERRITORIALE N.2

COMUNI DI:

MASSAFRA (ENTE CAPOFILA)– MOTTOLA – PALAGIANO – STATTE- ASL TA

COMUNICATO

L’Ambito Territoriale TA/2 comunica che a decorrere dalle ore 12,00 del giorno 10/05/2017 è attiva la procedura di compilazione on line per la presentazione della domanda d’iscrizione nel Catalogo telematico per l’offerta dei servizi rivolti ai minori, come da Avviso pubblico approvato con ADR n. 502 del 09/05/2017. 

Possono iscriversi al catalogo telematico le unità di offerta per le seguenti tipologie di strutture/servizi disciplinate dal Regolamento Regionale n.4/2007 s.m.i.:

  • Art. 52, Centro socio-educativo-diurno;
  • Art. 104, Centro aperto polivalente per minori.

Ai fini di tale iscrizione le Unità di Offerta devono rispettare gli standard organizzativi, funzionali e strutturali richiesti dal Regolamento regionale n. 4/2007 s.m.i. ed essere iscritte nel Registro regionale delle strutture e dei servizi per minori autorizzati al funzionamento.

Per la presentazione di Manifestazione d’interesse all’iscrizione nel Catalogo Telematico dell’Offerta per i minori da parte delle strutture, è possibile accedere alla piattaforma regionale dedicata e compilare il form telematico disponibile al seguente link: http://bandi.pugliasociale.regione.puglia.it, seguendo il percorso: Buoni Servizio e Catalogo di Offerta- Procedure telematiche- Catalogo dell’offerta- Avvio della procedura telematica.
Le informazioni dettagliate in ordine alle finalità dei buoni servizio e ai termini e alle modalità di accesso sono contenute nell’avviso Pubblico per la manifestazione di interesse all’iscrizione nel catalogo telematico dell’offerta di servizi per minori, approvato con ADR 502 del 09.05.2017, quivi allegato
Per eventuali  chiarimenti è inoltre possibile rivolgersi agli sportelli sociali dei Servizi comunali dell’Ambito TA/2.

F.to  Il Dirigente

Responsabile dell’Ufficio di Piano

Avv. Maria Rosaria Latagliata

ADR 502/2017

Condividi su