Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Aree Tematiche » Notizie » AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO: Interventi di messa in sicurezza idraulica di vaste aree a rischio idraulico ed idrogeologico nel territorio di Massafra – Inserimento ed aggiornamento delle proposte di interventi di mitigazione del rischio idrogeol
Lavori pubblici, edilizia e urbanistica

23/02/2016

AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO: Interventi di messa in sicurezza idraulica di vaste aree a rischio idraulico ed idrogeologico nel territorio di Massafra – Inserimento ed aggiornamento delle proposte di interventi di mitigazione del rischio idrogeol

Ai sensi dell’art. 20 del D.Lgs n. 152/2006 e dell’art. 16 della L.R. n. 11/2006 e ss.mm.ii., il Comune di Massafra (TA) rende noto che si è provveduto ad avviare la procedura di verifica di assoggettabilità, di cui all’art. 12 del D.Lgs n. 152/2006 e ss.mm.ii., relativamente a “Interventi di messa in sicurezza idraulica di vaste aree a rischio idraulico ed idrogeologico nel territorio di Massafra – Inserimento ed aggiornamento delle proposte di interventi di mitigazione del rischio idrogeologico per il Piano Nazionale 2015-2020”

Gli elaborati del progetto definitivo, sono stati trasmessi all’ufficio regionale competente in data 23.02.2016 e sono consultabili presso il sito web del Comune di Massafra e presso la sede della Ripartizione Urbanistica ed Ecologia del Comune di Massafra.

Entro 45 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, chiunque abbia interesse, può far pervenire le proprie osservazioni. 

Allegati

Condividi su