Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Aree Tematiche » Notizie » Le Partecipate e il Bilancio Consolidato
Dentro l'Amministrazione

04/07/2017

Le Partecipate e il Bilancio Consolidato

Giovedì 6 luglio p.v., alle ore 9,30, presso il Palazzo della Cultura, sito in Via Caduti della Nave Roma, avrà luogo il convegno “le partecipate e il bilancio consolidato”.

 

L’iniziativa è rivolata ad amministratori, revisori dei conti, segretari generali, dirigenti, funzionari e operatori uffici tributi e finanziari, società 100% pubbliche Enti Locali, dottori commercialisti, esperti, contabili e revisori legali.

 

Il programma prevede alle ore 9,00 i saluti del sindaco Fabrizio Quarto, del presidente ODCEC di Taranto Cosimo Damiano La Torre, del dirigente Area Finanziaria e Tributi del Comune di Massafra e Presidente del Comitato Regionale ANUTEL per la Puglia Simone Simeone.

 

Al dirigente del Settore Finanziario della Provincia di Barletta Andria Trani e Comune di Canosa, la dott.ssa Grazia Marcucci, saranno affidate le relazioni del convegno.

 

Al termine del convegno, realizzato in collaborazione con l’ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Taranto, sarà somministrato un test di valutazione finale con riconoscimento di crediti formativi per i dottori commercialisti ed esperti contabili e per gli iscritti al Registro dei Revisori Legali.

La chiusura dei lavori è prevista per le ore 17,00.

La partecipazione è gratuita.

Condividi su