Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Aree Tematiche » Notizie » Controllo Territorio Polizia Locale
Polizia urbana e sicurezza

06/05/2015

Controllo Territorio Polizia Locale

Bilancio positivo per le iniziative volte al controllo del territorio e messe in atto nei giorni scorsi dal Comando di Polizia Locale diretto dal Ten. Col. Egidio Zingarelli.

Nell’ambito di tali iniziative, gli agenti Lotti e Marraffa, impegnati in servizio di pattuglia addetta proprio al controllo del territorio, nel centro abitato intercettavano un individuo che, a bordo di un ciclomotore, si muoveva con fare sospetto, tanto da richiamare la loro attenzione e indurli ad effettuare gli accertamenti del caso. 

In seguito a controlli, gli agenti allertavano la locale Compagnia Carabinieri che prontamente giunta sul posto chiedeva notizie sul fermato, interpellando la propria centrale operativa.

Il soggetto fermato risultava essere pregiudicato con obbligo di dimora nella Città di Taranto e i carabinieri davano seguito alle procedure del caso.

Il comandante la P.L., avv. Egidio Zingarelli, evidenzia che tali interventi sono finalizzati alla prevenzione delle trasgressioni al Codice della Strada, ma soprattutto mirano a salvaguardare la pubblica incolumità, migliorando la qualità della vita in Città, assicurando un più alto livello di sicurezza.

Massafra, 6 maggio 2015

Condividi su