Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Aree Tematiche » Notizie » Servizio civile nazionale: convocazione colloqui di selezione per i candidati al progetto "Massafra con i nonni"
Famiglia e politiche sociali

19/05/2016

Servizio civile nazionale: convocazione colloqui di selezione per i candidati al progetto "Massafra con i nonni"

Si svolgeranno martedì 07 giugno 2016,  presso la sede comunale “F. Bruno” sita in via  R. Livatino snc., II° piano, nei pressi dello stadio Italia,  dalle ore 09.30, come da allegato calendario,  i colloqui di selezione per gli aspiranti volontari ammessi alla selezione per il progetto di Servizio civile nazionale “Massafra con i nonni".

La procedura selettiva, in conformità ai criteri di valutazione contenuti nel Decreto n. 173 dell'11 giugno 2009 del Capo dell'Ufficio Nazionale per il servizio civile,consisterà in un colloquio attitudinale, sulla base degli elementi contenuti nella scheda di valutazione di cui all' allegato 4 del bando, che si intende superata con un punteggio minimo di 36/60.

I candidati che ottengono un punteggio inferiore a 36/60 sono dichiarati non idonei e per essi l'Ente non dovrà indicare il punteggio relativo alla valutazione.

ATTENZIONE: è indispensabile presentarsi al colloquio muniti di documento d’identità non scaduto.

La presente pubblicazione ha valenza di notifica, a tutti gli effetti, nei confronti dei candidati. Il candidato che pur avendo presentato la domanda non si presenta nei giorni stabiliti è escluso dal concorso per non aver completato la relativa procedura .

Per eventuali richieste/ informazioni  è possibile contattare il seguente nr. telefonico  099/8858307 o inviare una email al seguente indirizzo: c.albanese@comunedimassafra.it

Il Dirigente

Dott.ssa Maria Rosaria LATAGLIATA

data e ora convocazione colloqui di selezione

Condividi su