Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Aree Tematiche » Notizie » AVVISO PUBBLICO PER L’ACCESSO AL CONTRIBUTO DI CUI AL “BANDO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER SPESE RELATIVE AD INTERVENTI PER RIMOZIONE, TRASPORTO E CONFERIMENTO PRESSO IMPIANTO AUTORIZZATO DI MANUFATTI IN AMIANTO O CONTENENTI AMIANTO IN
Ambiente, ecologia, randagismo e rifiuti

28/03/2024

AVVISO PUBBLICO PER L’ACCESSO AL CONTRIBUTO DI CUI AL “BANDO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER SPESE RELATIVE AD INTERVENTI PER RIMOZIONE, TRASPORTO E CONFERIMENTO PRESSO IMPIANTO AUTORIZZATO DI MANUFATTI IN AMIANTO O CONTENENTI AMIANTO IN

AVVISO PUBBLICO

 PER L’ACCESSO AL CONTRIBUTO DI CUI AL “BANDO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER SPESE RELATIVE AD INTERVENTI PER RIMOZIONE, TRASPORTO E CONFERIMENTO PRESSO IMPIANTO AUTORIZZATO DI MANUFATTI IN AMIANTO O CONTENENTI AMIANTO IN MATRICE CEMENTIZIA E/O RESINOSA PRESENTI IN IMMOBILI DI PROPRIETÀ PRIVATA. ANNO 2023.

 

  SI RENDE NOTO CHE:

  

con determinazione dirigenziale del Comune di Massafra R.G. n. 741 del 28/03/2024, questo Ente ha approvato l’avviso pubblico per l’accesso al contributo di cui al “bando pubblico per l'erogazione di contributi per spese relative ad interventi per rimozione, trasporto e conferimento presso impianto autorizzato di manufatti in amianto o contenenti amianto in matrice cementizia e/o resinosa presenti in immobili di proprietà privata. Anno 2023.

 

L'AVVISO E GLI ALLEGATI SONO DISPONIBILI ALL'ALBO PRETORIO E NELL’AREA TEMATICA AMBIENTE, ECOLOGIA, RANDAGISMO E RIFIUTI"

   

L’istanza di partecipazione deve essere presentata entro il 30/04/2024 ore 12,00.

   
F.TO IL DIRIGENTE

Ing. Giuseppe Iannucci

Avviso pubblico per l’accesso al contributo di cui al “bando pubblico per l'erogazione di contributi per spese relative ad interventi per rimozione, trasporto e conferimento presso impianto autorizzato di manufatti in amianto o contenenti amianto in matrice cementizia e/o resinosa presenti in immobili di proprietà privata. Anno 2023.

bando amianto 2023

dichiarazione cumulativa

dichiarazione sostitutiva

determina n. 741 del 28-3-2024 di approvazione avviso pubblico per l’accesso al contributo di cui al “bando pubblico per l'erogazione di contributi per spese relative ad interventi per rimozione, trasporto e conferimento presso impianto autorizzato di manufatti in amianto o contenenti amianto in matrice cementizia e/o resinosa presenti in immobili di proprietà privata. Anno 2023.

Condividi su