Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Aree Tematiche » Notizie » AVVISO PUBBLICO Scuola delle Arti – Incontro Organizzativo martedì 2 aprile 2024
Cultura e spettacoli

21/03/2024

AVVISO PUBBLICO Scuola delle Arti – Incontro Organizzativo martedì 2 aprile 2024

AVVISO PUBBLICO  Scuola delle Arti – Incontro Organizzativo martedì 2 aprile 2024

Questa Amministrazione intende realizzare, anche quest’anno, il festival denominato “Scuola delle Arti”, per promuovere e sostenere iniziative che abbiano valenza di socializzazione e di promozione delle arti, con particolare riguardo per quelle musicali e di danza rivolte ai giovani e dirette a valorizzare tutti quei progetti che l’Amministrazione Comunale ritiene particolarmente significativi ai fini della promozione dello sviluppo della comunità.

Il festival intende coinvolgere associazioni e operatori del territorio che si occupano di promuovere e formare i giovani talenti nelle arti, prevalentemente musica e danza (dal classico al moderno e contemporaneo), con il fine di diffondere la cultura musicale e la tradizione della danza accademica, così creando una vetrina per giovani musicisti e per coreografi e danzatori emergenti di ogni età.

Pertanto, gli Assessorati alla Cultura e Spettacolo e alle Politiche Giovanili convocano un incontro organizzativo con le Associazioni e gli Operatori del territorio interessati che si svolgerà martedì 2 aprile p.v., alle ore 11.00, presso la Sede Municipale “F. Bruno”, sita in via R. Livatino n. 18 - secondo piano, con l’obiettivo di realizzare un cartellone coordinato di appuntamenti che dovranno tenersi tra la seconda metà di giugno e i primi giorni di luglio 2024.

 

Massafra, 21 marzo 2024

 

Condividi su