Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Aree Tematiche » Notizie » Seduta Consiliare 16 dicembre 2015
Dentro l'Amministrazione

16/12/2015

Seduta Consiliare 16 dicembre 2015

Nulla di fatto. Tutto rinviato. Questa mattina il Consiglio Comunale, riunito in seduta monotematica per discutere delle “problematiche inerenti alla situazione ambientale del territorio di Massafra”, è stato rinviato a data da destinarsi dopo aver appreso dell’indisponibilità a partecipare ai lavori del dirigente ASL, dott. Michele Conversano e del  direttore generale dell’ARPA, prof. Giorgio Assennato, già formalmente invitati in fase di convocazione consiliare.

Infatti la massima assise cittadina ha ritenuto indispensabile la presenza di Assennato e Conversano per discutere su dati concreti inerenti alla situazione “ambientale” a Massafra.

Inoltre, considerato il rinvio, è stata chiesta la partecipazione alla prossima seduta anche del presidente della Regione Puglia e dell’assessore regionale competente all’”Ambiente”.

Il Consiglio ha dato mandato al sindaco Tamburrano di contattare i suddetti rappresentanti di Regione, ARPA e ASL e concordare una data utile allo svolgimento della seduta.

Massafra, 16 dicembre 2015    

Condividi su