Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Aree Tematiche » Notizie » SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO della durata di n. 2 anni DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE (EX CATEGORIA D)
Partecipazione attiva

05/04/2023

SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO della durata di n. 2 anni DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE (EX CATEGORIA D)

Il Dirigente Responsabile dell'Ufficio di Piano

RENDE NOTO

che è indetta una procedura selettiva pubblica, per soli esami, per la copertura a tempo pieno e determinato di n. 1 (un) posto di Istruttore Direttivo Contabile per la funzione di gestione contabile e finanziaria dell’Ufficio di Piano. 

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere presentata entro il termine perentorio di 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del presente Avviso ed inoltrata esclusivamente in via telematica, a pena di esclusione, compilando l'apposito modello di domanda on line collegandosi alla piattaforma:  https://massafra.concorsismart.it/  che sarà attiva dalle ore 18.00 del 05.04.2023

 

I requisiti, le caratteristiche del posto da ricoprire e le modalità di partecipazione e di svolgimento delle prove concorsuali sono indicati nell'allegato bando, pubblicato anche nell’Albo pretorio online, nel portale “Amministrazione trasparente”, sezione “Bandi di concorso”, nonché sul Portale Unico del Reclutamento (InPA).

 

 

Bando di concorso

Condividi su