Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Aree Tematiche » Notizie » Progetto Servizio Civile Nazionale Garanzia Giovani "Massafra e i Parchi" - Pubblicazione elenchi dei candidati ammessi e non ammessi alla selezione
Famiglia e politiche sociali

25/03/2016

Progetto Servizio Civile Nazionale Garanzia Giovani "Massafra e i Parchi" - Pubblicazione elenchi dei candidati ammessi e non ammessi alla selezione

Si pubblicano di seguito gli elenchi dei candidati ammessi e non ammessi alla selezione di nr 5 volontari da impiegare nel progetto di servizio civile nazionale per l’attuazione del Programma Operativo Nazionale Iniziativa Occupazione Giovani "Massafra e i Parchi" .

La prova selettiva si terrà presso la sede comunale “F. Bruno” sita in via  R. Livatino snc., II° piano, nei pressi dello stadio Italia, il giorno 07 aprile 2016, dalle ore 10.00.

I candidati ammessi al colloquio dovranno presentarsi all’ora prestabilita muniti di un valido documento di riconoscimento.

La procedura selettiva, in conformità ai criteri di valutazione contenuti nel Decreto n.173/2009, consisterà in un colloquio attitudinale, sulla base degli elementi contenuti nella scheda di valutazione di cui all'allegato 4 del bando, che si intende superata con un punteggio minimo di 36/60.

I candidati che ottengono un punteggio inferiore a 36/60 sono dichiarati non idonei e per essi l'Ente non dovrà indicare il punteggio relativo alla valutazione.

Il candidato che non si presenterà, senza giustificato motivo, nel giorno, nell’ora e nella sede stabilita verrà escluso dalla selezione per non aver completato la valutazione.

La presente pubblicazione equivale a notifica agli interessati agli effetti di legge.

Per eventuali richieste, informazioni e/o eventuali segnalazioni i candidati possono contattare il seguente nr. telefonico  099/8858307 o inviare una email al seguente indirizzo:c.albanese@comunedimassafra.it

La Dirigente

Dott.ssa Maria Rosaria LATAGLIATA

ELENCO AMMESSI ALLA SELEZIONE MASSAFRA E I PARCHI

elenco non ammessi al colloqiuo selettivo

Allegato-4-SCHEDA-DI-VALUTAZIONE

Condividi su