Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Aree Tematiche » Notizie » ISCRIZIONE AL CENTRO LUDICO RICREATIVO LABORATORIALE rivolto ai bambini e alle bambine dai sei ai dodici anni
Famiglia e politiche sociali

15/11/2022

ISCRIZIONE AL CENTRO LUDICO RICREATIVO LABORATORIALE rivolto ai bambini e alle bambine dai sei ai dodici anni

ISCRIZIONE AL CENTRO LUDICO RICREATIVO LABORATORIALE rivolto ai bambini e alle bambine dai sei ai dodici anni

Si porta a conoscenza dell’intera cittadinanza che il Comune di Massafra intende attivare un percorso ludico ricreativo che si terrà presso locali e/o spazi che saranno individuati, rivolto a bambini e bambine dai 6 anni ai 12 anni con la realizzazione di una serie di attività ludico-educative e ricreative, laboratori manuali creativi, giochi di squadra, animazione e altro, al fine di concorrere allo sviluppo delle potenzialità di relazione, autonomia, creatività e apprendimento dei bambini in un adeguato contesto affettivo, ludico e cognitivo.

Il servizio verrà gestito da un soggetto esterno, il quale si avvarrà di personale qualificato per lo svolgimento delle attività a carattere educativo, improntate sulla creatività.

La frequenza ai centri ricreativi è totalmente gratuita.

L’intervento è rivolto, in via prioritaria, ai bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 12 anni residenti a Massafra che non usufruiscano già di altri servizi educativi, per un massimo di n. 50 iscritti.

In allegato, Avviso pubblico contenente modalità di iscrizione al servizio e modello di domanda.

Il Dirigente

Dott.ssa Loredana D'Elia

L'Assessore alle Politiche Sociali

Avv. Maria Grazia Guglielmi

Avviso Pubblico

Istanza di iscrizione

Condividi su