Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Aree Tematiche » Notizie » Avviso esplorativo di manifestazione di interesse alla procedura da effettuarsi tramite Mepa per l’affidamento in concessione del servizio di programmazione e gestione del Teatro Comunale “N. Resta”
Partecipazione attiva

19/08/2022

Avviso esplorativo di manifestazione di interesse alla procedura da effettuarsi tramite Mepa per l’affidamento in concessione del servizio di programmazione e gestione del Teatro Comunale “N. Resta”

Vista la Determinazione n. 1528 r.g. del 29.06.2022 di revoca del precedente Avviso esplorativo di manifestazione di interesse alla procedura da effettuarsi tramite Mepa per l’affidamento in concessione del servizio di programmazione e gestione del Teatro Comunale “N. Resta” e di indizione di nuova procedura esplorativa, si rende noto che il Comune di Massafra intende indire una nuova procedura negoziata telematica con almeno 5 operatori tramite R.D.O. sul Mepa, e con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ex art 95, comma 3 lett a d.lgs. 50/16, per l’affidamento in concessione del servizio di programmazione e gestione del Teatro Comunale sito in Piazza Garibaldi ed annesso al Palazzo di Città, dotato di 146 posti, con presenza di accessi dedicati ai disabili, per anni 4 (quattro) ulteriormente rinnovabili, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa e dando atto che gli operatori economici competeranno esclusivamente sulla base di criteri qualitativi, non essendo previsto a base di rialzo alcun canone concessorio a fronte delle prestazioni da eseguire.

Le manifestazioni di interesse pervenute in risposta al precedente Avviso revocato non verranno prese in considerazione e i relativi proponenti, ove permanesse interesse a partecipare alla nuova procedura esplorativa, devono ripresentare, secondo i tempi e le modalità fissate nel presente avviso, una nuova istanza partecipativa.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire, esclusivamente a mezzo PEC ripartizione3@pec.comunedimassafra.it ENTRO E NON OLTRE le ore 12:00 del 03.09.2022.

 

In allegato, il nuovo avviso e il relativo modello di domanda

 

IL DIRIGENTE

Dott.ssa Loredana D'Elia

Avviso Pubblico per Manifestazione di Interesse

Schema di domanda

Condividi su