Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Aree Tematiche » Notizie » Avviso Pubblico Concessione Posteggi su Area Pubblica Riservati a Produttori Agricoli
Lavoro e attività produttive

02/05/2022

Avviso Pubblico Concessione Posteggi su Area Pubblica Riservati a Produttori Agricoli

Avviso Pubblico Concessione Posteggi su Area Pubblica Riservati a Produttori Agricoli

 

Con Determinazione Dirigenziale n. 37 del 29/04/2022 (R.G. 976/2022), pubblicata sull’ Albo Pretorio on-line dell’ Ente e sul sito web istituzionale del Comune di Massafra, nell’apposita sezione “Amministrazione trasparente” – sottosezione “Provvedimenti”, è stato approvato l’ Avviso Pubblico e la relativa modulistica per l’assegnazione di n. 13 posteggi per il commercio su area pubblica, individuata in Via Aldo Moro (lato Stadio “Italia”), da destinare ai produttori agricoli come individuati dal D.Lgs. n. 228/2001, per la vendita dei propri prodotti e loro derivati.

La concessione dei posteggi, istituiti in via temporanea e sperimentale, avrà durata fino al 31 dicembre 2022, giusta Delibera di Giunta Comunale n. 90 del 07.04.2022.

Le domande di partecipazione, dovranno essere redatte utilizzando il modello allegato al presente avviso e dovranno essere prodotte esclusivamente a mezzo PEC, all’indirizzo: protocollo@pec.comunedimassafra.it. Le stesse, pena l’esclusione, dovranno essere sottoscritte con valida firma digitale. Le istanze, prodotte in bollo da € 16,00 dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 di martedì 31 maggio 2022.

Si rinvia al bando pubblico allegato al presente avviso per tutte le altre prescrizioni in merito alla richiamata procedura.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’ Ufficio Commercio del Comune di Massafra – email suap@comunedimassafra.it (tel. 099.8858333).

Bando posteggi produttori agricoli

Modulo domanda

Piantina via Aldo Moro

Elenco domande pervenute/escluse

Condividi su