Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Aree Tematiche » Notizie » Avviso Pubblico per il Concorso a premi Vetrine e Balconi - 69^ Ed. del Carnevale Massafrese
Cultura e spettacoli

14/02/2022

Avviso Pubblico per il Concorso a premi Vetrine e Balconi - 69^ Ed. del Carnevale Massafrese

Avviso Pubblico per il Concorso a premi Vetrine e Balconi - 69^ Ed. del Carnevale Massafrese

Carnevale è nell'aria!

Quest’anno, come è ormai noto, a causa del perdurare della situazione emergenziale, l’Amministrazione Comunale ha rimandato, al periodo primaverile/estivo, la realizzazione della 69^ edizione del Carnevale di Massafra, con le classiche due sfilate dei carri allegorici e gruppi mascherati.

La Città non vuole però rinunciare all’atmosfera del periodo più colorato dell'anno pertanto, si invitano i negozianti e i cittadini a scatenare la fantasia e le creatività partecipando al Concorso che prevede due distinte sezioni: “Vetrina più originale” e “Balcone più originale”, l’iscrizione è libera e gratuita.

Per partecipare al concorso basterà compilare la domanda in allegato.

La domanda dovrà essere compilata e sottoscritta personalmente dal responsabile della ditta, dell’esercizio commerciale o dal privato cittadino.

È vietata qualsiasi rappresentazione che offenda il decoro, la morale e la religione.

L’ammissione al Concorso sarà valutata dalla CiTOCC, con decisione insindacabile, anche per l’eventuale caso di esclusione.

Le Vetrine e i Balconi devono essere allestiti e rimanere tali, illuminati di sera e visibili, anche nei giorni festivi, per il periodo dal 24 febbraio al 2 marzo 2022.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 22 febbraio 2022

 

In allegato, l'Avviso Pubblico, il fac-simile della domanda di partecipazione, e il Disciplinare nel quale sono indicate tutte le informazioni relative alla partecipazione al Concorso in oggetto.

 

Il Dirigente

Dott.ssa Loredana D'Elia

Avviso Vetrine e Balconi

Fac-simile domanda di partecipazione

Disciplinare

Condividi su