Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Aree Tematiche » Notizie » Progetti di Vita Indipendente di Ambient Assisted Living
Ambiente, ecologia e rifiuti

15/10/2015

Progetti di Vita Indipendente di Ambient Assisted Living

Riaperti i termini di presentazione delle manifestazioni di interesse per progetti di vita indipendente di Ambient Assisted Living (PR.A.A.L.), in favore di persone ultrasessantacinquenni in condizioni di non autosufficienza.

La relative domande devono essere effettuate entro le ore 13,00 del 31 ottobre 2015. La procedura di accesso è interamente telematica.

Possono proporre istanza di contributo gli over 65 in condizioni di non autosufficienza, con certificazione di handicap o di invalidità rilasciata da Commissione Pubblica, che, comunque, presentino discrete potenzialità di autonomia e abbiano manifestato, anche tramite altri componenti del nucleo familiare, la volontà di realizzare un personale progetto di vita autonoma e sicura nel contesto domestico grazie alle tecnologie domotiche, per quanto possibile, in relazione al grado di non autosufficienza.

I richiedenti devono, inoltre, attestare una serie di requisiti di accesso.

Per maggiori informazioni, gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali sito presso la sede municipale “F. Bruno” in Via Livatino.

Massafra, 15 ottobre 2015 

Condividi su