Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Aree Tematiche » Notizie » “SPORTiviAMOci 2015”
Turismo, eventi e tempo libero

15/10/2015

“SPORTiviAMOci 2015”

Domenica 18 ottobre p.v., in Piazza Vittorio Emanuele, avrà luogo la quarta edizione della manifestazione “SPORTiviAMOci”, una giornata di promozione dell’attività sportiva, voluta fortemente dall’Assessorato allo Sport retto da Antonio Viesti.

Quest’anno, per la prima volta, la promozione dello “Sport” raddoppia, trasformando Piazza Vittorio Emanuele in un mega palazzetto all’aperto, sia la mattina, sia il pomeriggio.

Infatti dalle ore 10,30 e sino alle 18,00, più di 500 atleti si cimenteranno in 16 discipline sportive diverse.

L’assessore Viesti, con soddisfazione, sottolinea la continuità dell’azione propulsiva dell’iniziativa che intende far stringere la Città intorno allo Sport facendolo “amare”.

Inoltre – ha continuato Viesti – nel corso della giornata di promozione sportiva, si sviluppa quel percorso formativo ed educativo, sotto forma di gioco partecipato, che promuove socializzazione, condivisione e rispetto reciproco, con un occhio particolare rivolto ai più piccoli.

Al termine della manifestazione, alle ore 18,00, saranno consegnati riconoscimenti particolari a cinque massafresi che, nel tempo, hanno contribuito alla promozione dello Sport sotto i colori della Città di Massafra: Carmelo Cito, Tonino Festa, Francesco Resta, Pierino Tagliente e Luisa Zecchino.

Massafra, 15 ottobre 2015

Condividi su