Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Aree Tematiche » Notizie » Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di istruttore direttivo informatico. Correzione prove scritte- Abbinamento buste.
Partecipazione attiva

13/05/2019

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di istruttore direttivo informatico. Correzione prove scritte- Abbinamento buste.

COMMISSIONE ESAMINATRICE DEL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO INFORMATICO

 

                                                      

OGGETTO: Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di istruttore direttivo informatico. Correzione prove scritte- Abbinamento buste.

Si comunica che in data 20.05.2019, alle ore 15.00, la Commissione esaminatrice del Concorso, ultimate le operazioni di valutazione, procederà in seduta pubblica ad effettuare gli abbinamenti degli elaborati delle prove d’esame scritte con le buste contenenti i dati anagrafici dei partecipanti alla selezione.

Le operazioni di abbinamento si svolgeranno presso la sede Comunale in Via Livatino s.n., 1^ Piano presso l’ufficio del Presidente della Commissione Ing. Giuseppe Iannucci.

Il presente avviso pubblicato sul sito Amministrazione Trasparente e sulla home page del sito del Comune di Massafra ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.

 

Il Presidente della Commissione

F.to Ing. Giuseppe Iannucci

 

Condividi su