Parchi in terra di Massafra

Cliccando sul link “Parchi in terra di Massafra”  si può prendere visione  delle peculiarità del Parco attrezzato Patemisco

I volontari del Servizio Civile Garanzia Giovani

 

 

 

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE: MASSAFRA E I PARCHI GARANZIA GIOVANI- GRADUATORIA PROVVISORIA

 Progetto Servizio Civile Nazionale Garanzia Giovani "Massafra e i Parchi" - Pubblicazione Graduatoria Provvisoria

La  graduatoria è da ritenersi provvisoria fino ad approvazione definitiva da parte dell’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile che effettuerà i relativi controlli.

 La pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Si pubblica di seguito l'elenco dei candidati non inseriti in graduatoria

                                                        IL DIRIGENTE

                                 Dott.ssa Maria Rosaria LATAGLIATA

 

 Progetto Servizio Civile Nazionale Garanzia Giovani "Massafra e i Parchi" - Pubblicazione elenchi dei candidati ammessi e non ammessi alla selezione

Si pubblicano di seguito gli elenchi dei candidati ammessi e non ammessi alla selezione di nr 5 volontari da impiegare nel progetto di servizio civile nazionale per l’attuazione del Programma Operativo Nazionale Iniziativa Occupazione Giovani "Massafra e i Parchi" .

La prova selettiva si terrà presso la sede comunale “F. Bruno” sita in via  R. Livatino snc., II° piano, nei pressi dello stadio Italia, il giorno 07 aprile 2016, dalle ore 10.00.

I candidati ammessi al colloquio dovranno presentarsi all’ora prestabilita muniti di un valido documento di riconoscimento.

La procedura selettiva, in conformità ai criteri di valutazione contenuti nel Decreto n.173/2009, consisterà in un colloquio attitudinale, sulla base degli elementi contenuti nella scheda di valutazione di cui all'allegato 4 del bando, che si intende superata con un punteggio minimo di 36/60.

I candidati che ottengono un punteggio inferiore a 36/60 sono dichiarati non idonei e per essi l'Ente non dovrà indicare il punteggio relativo alla valutazione.

Il candidato che non si presenterà, senza giustificato motivo, nel giorno, nell’ora e nella sede stabilita verrà escluso dalla selezione per non aver completato la valutazione.

La presente pubblicazione equivale a notifica agli interessati agli effetti di legge.

Per eventuali richieste, informazioni e/o eventuali segnalazioni i candidati possono contattare il seguente nr. telefonico  099/8858307 o inviare una email al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

                                                                         La Dirigente

                                                         Dott.ssa Maria Rosaria LATAGLIATA

 

 

 

 

 

Si comunica che giovedì 04 febbraio p.v. alle ore 12.00 presso la sede comunale “F.Bruno” di via R.Livatino II piano, sarà attivo il servizio di HELP DESK per informazioni relativi al progetto di Servizio Civile Nazionale di Garanzia Giovani (GG) “Massafra e i Parchi”.

 

 

 

Sono pubblicati di seguito, il bando e la modulistica per la selezione di nr.5 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile Nazionale di Garanzia Giovani (GG) “Massafra e i Parchi”.

Per poter partecipare al progetto “Massafra e i Parchi”, i giovani che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364 giorni),devono essersi iscritti al Programma Operativo Nazionale "Iniziativa Occupazione Giovani" (Garanzia Giovani) ed aver sottoscritto il Patto di servizio con Centro per l'impiego (CPI) e/o Servizio competente.

La domanda per partecipare al progetto di Servizio Civile Nazionale deve essere presentata a questo Ente presso l'ufficio Protocollo, sito in via R.Livatino snc piano terra o mediante PEC al seguente indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ,  entro la data riportata nel bando stesso: 8 febbraio 2016 ore 14:00.

Possono partecipare ai bando anche i cittadini stranieri regolarmente residenti in Italia.

 

 

 

 

 

 

Modulistica

Vai all'inizio della pagina Menu