Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Sportello per i giovani - Assessorato alle Politiche Giovanili » Convocazione colloqui di selezione per i candidati al Progetto: Massafra: Sport e Alimentazione- Elenco Ammessi

14/11/2019

Convocazione colloqui di selezione per i candidati al Progetto: Massafra: Sport e Alimentazione- Elenco Ammessi

L’elenco degli ammessi alla selezione per il progetto di Servizio Civile Universale Massafra: Sport e Alimentazione, è pubblicato in allegato alla presente comunicazione.

I colloqui di selezione per n° 6 volontari di cui nr. 1 riservato a un diplomato di scuola media inferiore si svolgeranno martedì 26 novembre ’19, dalle ore 09.30 con prosieguo, presso la sede comunale “F. Bruno” sita in via  R. Livatino snc., II° piano, nei pressi dello stadio Italia.  

La procedura selettiva, in conformità ai criteri di valutazione contenuti nel Decreto n. 173 dell'11 giugno 2009 del Capo dell'Ufficio Nazionale per il servizio civile, consisterà in un colloquio attitudinale, sulla base degli elementi contenuti nella scheda di valutazione di cui all’allegato C del bando.

Saranno ritenuti idonei i candidati idonei che avranno ottenuto un punteggio  pari o superiore a  36/60.

Saranno selezionati i sei candidati idonei che avranno ottenuto il miglior punteggio.

ATTENZIONE: tutti i candidati devono presentarsi al colloquio alle ore 09.30, muniti obbligatoriamente di un documento d’identità in corso di validità.

La presente pubblicazione ha valenza di notifica, a tutti gli effetti, nei confronti dei candidati. Il candidato che pur avendo presentato la domanda non si presenti nel giorno stabilito è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

Per eventuali richieste/ informazioni  è possibile contattare il seguente nr. telefonico  099/8858307, inviare una email al seguente indirizzo: c.albanese@comunedimassafra.it, una PEC: ripartizione3@pec.comunedimassafra.it

                                                                                 

                                                                                           F.to   La Dirigente

                                                                                     Avv. Maria Rosaria LATAGLIATA

 

Elenco Candidati Ammessi alla Selezione

Convocazione Candidati