Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Aree Tematiche » Notizie » Affidamento dei servizi di ingegneria e geologia per la redazione del piano di caratterizzazione ambientale ex D. lgs. 152/2006 dell’ex discarica comunale rsu
Lavori pubblici, edilizia e urbanistica

14/10/2019

Affidamento dei servizi di ingegneria e geologia per la redazione del piano di caratterizzazione ambientale ex D. lgs. 152/2006 dell’ex discarica comunale rsu

Gara a Procedura aperta per l’affidamento dei servizi di ingegneria e geologia per la redazione del piano di caratterizzazione ambientale ex D. lgs. 152/2006 dell’ex discarica comunale rsu in Contrada Console del Comune di Massafra (TA) a valere sulle risorse POR Puglia FESR FSE 2014-2020. "Tutela dell'ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali" - Azione 6.2 "Interventi per la bonifica di aree inquinate.

Con determina a contrarre R.G. 1976 del 07/10/2019, questa Amministrazione ha determinato di affidare i servizi di ingegneria e geologia per la redazione del piano di caratterizzazione ambientale ex D. lgs. 152/2006 dell’ex discarica comunale rsu in Contrada Console del Comune di Massafra (TA) a valere sulle risorse POR Puglia FESR FSE 2014-2020. "Tutela dell'ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali" - Azione 6.2 "Interventi per la bonifica di aree inquinate.

L'affidamento avverrà mediante procedura aperta e con l'applicazione del criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa. (GARA TELEMATICA) 

LA DOCUMENTAZIONE DI GARA È DISPONIBILE SUL SITO INTERNET:

https://comunedimassafra.traspare.com/  

La documentazione comprende: 

- bando di gara;

- disciplinare di gara;

- istanza di partecipazione e dichiarazioni;

- dichiarazioni concernenti l’inesistenza di cause di esclusione dalle gare d’appalto,

- DGUE;

- dichiarazioni dell’ausiliario

- offerta economica e temporale;

- manuale operativo gara telematica senza marca temporale;

- schema di contratto;

- quadro economico

 Il RUP

Arch. Luigi Traetta

bando

Condividi su