Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Aree Tematiche » Notizie » Nuovo Assessore e Riassetto Organizzativo per la Giunta
Dentro l'Amministrazione

27/06/2018

Nuovo Assessore e Riassetto Organizzativo per la Giunta

Il sindaco Fabrizio Quarto, a due anni dal suo insediamento, ha provveduto ad effettuare un riassetto organizzativo della Giunta comunale.

Il dott. Raffaele Luce, già dirigente comunale, è il nuovo assessore al Bilancio, Tributi e Gestione Giuridica ed Economica del Personale.

Cambio di deleghe per l’assessore Maria Cristina Ricci, che comunque continuerà ad essere il vicesindaco. Da domani si occuperà di: Sport, Politiche Giovanili, Innovazione Tecnologica e del Progetto “La Massafra che vuoi Tu! Mettici le Idee”. Modifica anche per l’Assessore Michele Bommino che avrà delega al Turismo, Spettacolo e Lavori Pubblici.

Nessuna variazione per gli altri componenti la Giunta comunale: Raffaello Di Bello delega alle Attività Produttive, Agricoltura, Marketing Territoriale, Commercio e Polizia Locale; Paolo Lepore delega all’Edilità e Urbanistica; Maria Rosaria Guglielmi delega alle Politiche Sociali, Istruzione, Terzo Settore e Pari Opportunità; Tonia Di Gregorio delega alla Qualità dell’Ambiente, Ecologia e Partecipazione.

Condividi su