Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Aree Tematiche » Notizie » Intervento Polizia Locale
Polizia urbana e sicurezza

10/03/2018

Intervento Polizia Locale

Questa mattina, importante intervento del Comando di Polizia Locale, guidato dal Col. Antonio Modugno. Una chiamata alla centrale operativa segnalava la presenza, in Corso Italia, di un extracomunitario che stava compiendo atti in danno di cose e persone. Sul posto si recavano immediatamente alcuni agenti della Polizia Locale, coordinati dal Cap. Roberto Gentile, che fermavano il soggetto segnalato,  autore, tra l’altro, di una serie di danneggiamenti ai veicoli parcheggiati, con incredulità da parte di passanti nel vederlo saltare sui tettucci delle auto in sosta.

In sinergia con i Carabinieri, accorsi successivamente sul posto, si procedeva, dopo l’identificazione, a fermare il ragazzo: un nigeriano di 20 anni con permesso di soggiorno, che veniva poi arrestato per danneggiamento, violenza e tentato furto.

L’assessore alla Polizia Locale, avv. Raffaello Di Bello, plaude al pronto intervento degli agenti e alla collaborazione dei cittadini che non hanno esitato a chiedere l’immediato e fattivo intervento della Polizia Locale che giornalmente si impegna nei molteplici e gravosi servizi ad essa affidati, in attività di controllo e prevenzione.

Condividi su