Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Aree Tematiche » Notizie » Quale Valorizzazione e Riqualificazione Integrata per il Paesaggio Costiero? - Forum PUG
Turismo, eventi e tempo libero

10/02/2018

Quale Valorizzazione e Riqualificazione Integrata per il Paesaggio Costiero? - Forum PUG

Giovedì 15 febbraio p.v., alle ore 17,00, presso il Palazzo della Cultura, avrà luogo il forum sul tema “quale valorizzazione e riqualificazione integrata per il paesaggio costiero?”

Tale appuntamento si inserisce nelle varie attività messe in atto dall’Amministrazione comunale per la redazione di nuovi strumenti urbanistici intesi come crescita civile, sociale e culturale della comunità e del suo territorio, attuandoli con una visione condivisa e con un coinvolgimento della comunità locale.

Il redigendo Piano Urbanistico Generale e il Piano Comunale delle Coste agiranno attraverso una ottimizzazione dei collegamenti tra l’area murgiana, tra la parte centrale del territorio, la piana agricola e la fascia costiera.

Al forum pubblico interverranno: il sindaco Fabrizio Quarto, l’assessore regionale allo Sviluppo Economico Michele Mazzarano, il prof. Nicola Martinelli (DICAR Politecnico di Bari e consulente tecnico scientifico), l’ing. Vito D’Onghia, redattore del Piano Comunale delle Coste.

Condividi su