Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Aree Tematiche » Notizie » Workshop “Voucher Digitalizzazione”
Lavoro e attività produttive

18/01/2018

Workshop “Voucher Digitalizzazione”

Il Comune di Massafra ha organizzato, per martedì 23 gennaio p.v., alle ore 18.00, presso il Palazzo della Cultura, il workshop di formazione dal titolo “Voucher Digitalizzazione”, misura agevolativa per le micro, piccole e medie imprese che prevede un contributo, tramite concessione di un “voucher”, di importo non superiore a 10 mila euro, finalizzato all'adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico.

All’evento, che ha la collaborazione di Monster4D, Absolute Zero e Associazione Puglia Startup, interverranno: il sindaco Fabrizio Quarto, l’assessore alle Attività Produttive Raffaello Di Bello e il consigliere comunale Domenico Putignano.

Le relazioni saranno tenute da: Maurizio Maraglino Misciagna (dottore commercialista - Puglia Startup), Andrea Tieso (Amministratore di Monster4D) e Dario De Leonardis ( Absolute Zero).

Nel corso dell’incontro saranno trattate le modalità operative del bando, l’importanza della brand identity, come sviluppare un piano di web marketing aziendale e i termini di presentazione delle istanze.

La partecipazione al workshop è libera.

Condividi su